Al via la stagione 2015/2016 del Tour delle Alpi: primo appuntamento a Prato Nevoso

0
337

Finalmente il momento è arrivato: la prima neve consentirà questo fine settimana l’apertura dei primi impianti ed è stato così reso ufficiale il calendario del Tour delle Alpi, il Mega Ski Test dei Professionisti di Snow Events e Tuttosci Mortara che quest’anno debutterà a Prato Nevoso il 5 e 6 Dicembre.

Prato Nevoso è stata la prima località sciistica del Piemonte ad annunciare l’apertura in questi giorni e durante la scorsa stagione il Tour delle Alpi ha registrato ai piedi del Mondolé una delle tappe più fortunate, con ospiti e eventi d’eccezione.

Per la sua nona edizione il Tour prevede 28 giornate sulla neve, distribuite in 14 tappe e in altrettanti fine settimana.
Quattro appuntamenti in Valle d’Aosta, quattro in Lombardia, quattro in Trentino-Alto Adige, uno in Piemonte e uno in Veneto, per accontentare gli appassionati di tutte le regioni alpine.

Il Tour delle Alpi è una iniziativa unica nel panorama degli Ski Test itineranti, con la possibiltà di provare la gamma completa degli sci HEAD. Una prova completamente gratuita che aiuta chi vuole aggiornare i propri attrezzi ad effettuare una scelta più consapevole. Avere i materiali disponibili non è l’unico requisito quando si testano gli sci, poter contare sulla presenza dei professionisti di Tuttosci Mortara al villaggio per fornire indicazioni e preziosi consigli è un’opportunità da non farsi sfuggire! Ognuno, in base alle proprie caratteristiche ed alle proprie aspettative, viene indirizzato sulla scelta degli sci più consona.