Santo Stefano Belbo: inaugurato il nuovo manto erboso dello Stadio Gigi Poggio

0
700

Domenica 15 novembre il campo da calcio comunale Gigi Poggio di Santo Stefano Belbo è stato inaugurato nel corso della 13esima giornata del Campionato di promozione piemontese. In campo la Santostefanese che si è imposta per 3 a 1 sul Rapid Torino con una doppietta di Pollina e rete dell’1-0 di Zunino.

 

Ha portato dunque fortuna alla squadra di casa, il nuovo manto erboso del Comunale Gigi Poggio “che – come indica il sindaco di Santo Stefano Belbo – è stato completamente rifatto dopo 20 anni di sporadici interventi manutentivi. Ora, continua Icardi, le nostra squadre di calcio, potranno usufruire di un campo completamente risagomanto, con pendenze e drenaggi rifatti, un impianto di irrigazione completamente rinnovato ed un nuovo manto erboso in perfette condizioni: tutto ciò non solo gioverà alla spettacolarità delle partite ma ridurrà il rischio di infortuni causati da una cattiva cura dello stadio“.

 

Gli importanti interventi di manutenzione al campo sono stati realizzati dall’Associazione Calcio Santostefanese grazie a un contributo del Comune di Santo Stefano Belbo di circa 40mila euro.

 

c.s.