Volley C/M: Savigliano spazza via il Cus Torino

0
403

Il Gerbaudo torna dai due turni consecutivi in trasferta con sei punti e zero set persi, che gli valgono la momentanea seconda piazza in classifica alle spalle di un Artivolley che viaggia solitario a punteggio pieno.

 

Nell’ultimo incontro, con il Cus Torino, come si può dedurre anche dai parziali non c’è stata partita. Unico momento di equilibrio sul 17 pari del secondo set rotto però un ottimo turno al servizio di Caula. Per il resto dell’incontro Gerbaudo sempre ampiamente in controllo della situazione. Bonifetto inizia con Dho e Bosio, Gallo e Bossolasco, Manca e Rinaudo, e Merlone. A fine del primo set Revello rileva un Bosio un po’ troppo falloso, nel ruolo di opposto che ha interpretato per molti anni, vista anche l’assenza di Marco Caula jr, suo naturale sostituto. Nel secondo poi spazio per Pattarino, Caula e Rabbia che resteranno nel sestetto fino a fine gara, ed infine esordio per il giovane palleggiatore Bertino siglato con un ace nel primo pallone giocato.

 

Sabato 14 alle ore 18,00 arriva al PalaMarenco il Parella, avversario ormai consueto per i piani alti della classifica e anche quest’anno tra i principali candidati ad occupare uno dei tre posti che permetterà di lottare per la promozione. Servirà il Savigliano delle grandi occasioni per spuntarla in quella che si preannuncia come negli ultimi due anni una partita bella e avvincente.

 

CUS TORINO – GERBAUDO VOLLEY SAVIGLIANO 0-3 (16-25, 19-25, 13-25)