Calcio Femminile: Simona Sodini sbarca… in rete!

0
525

Simona Sodini, bomber e giocatrice simbolo del calcio femminile italiano, sbarca sul web con un proprio blog, visitabile dalle 14.00 di venerdì 30 ottobre all’indirizzo www.simonasodini.it .

La venere bionda del gol, 33enne centravanti, al Cuneo per la seconda stagione di fila, ha deciso di creare un proprio blog, dove inserire notizie, foto, video, eventi e poter dare ancor più visibilità al mondo del calcio femminile.

 

“L’idea di avere un mio sito internet c’è sempre stata – spiega Simona – in realtà ci avevo già pensato diversi anni fa, ma poi non fu concretizzata la cosa. Ora, date le numerose richieste delle persone che mi stimano e che mi seguono anche attraverso i social, ho deciso di consacrarlo per essere seguita ancora di più da chi ama il mio mondo, il calcio”.

 

Il nuovo portale della bellissima calciatrice italiana, cresciuta nelle giovanili della Torres e che ha vestito le maglie del Milan, Foroni Verona, Atletico Oristano, Torino, Inter e Luserna, oltre che quella della Nazionale, ha una grafica accattivante, semplice nella visualizzazione dei contenuti e sarà un punto di riferimento importante per tutti i fans della “Simo Sodi”…
Presente anche il logo Mizuno, marchio del quale la Sodini è testimonial ufficiale.
Insomma, non resta che attendere e scoprire il nuovo portale, che sbarcherà ufficialmente sul web questo fine settimana… buona navigazione!