Furti nei centri commerciali in provincia di Cuneo: sgominata banda, 11 misure cautelari

0
575

Sgominata dai carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo “banda” dedita a furti di rilevante entità ai danni di centri commerciali ed ipermercati. Sono state eseguite dalle forze dell’ordine 11 misure cautelari personali.

I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, convocata per le ore 10 di domani mertedi’ 20 ottobre presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo,  in Corso Soleri 7, a cui partecipera’ il Comandante Provinciale Flavio Magliocchetti insieme ad altri ufficiali e marescialli della Compagnia di Borgo San Dalmazzo.

 

sgominata dai carabinieri della compagnia di borgo san dalmazzo (cn) “banda” dedita a furti di rilevante entita’ ai danni di centri commerciali ed ipermercati.

eseguite 11 misure cautelari personali.

 

i particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, convocata per le ore 10.00 di domani mertedi’ 20 ottobre 2015 presso la sede del comando provinciale dei carabinieri di cuneo, corso soleri 7, a cui partecipera’ il comandante provinciale col. flavio magliocchetti insieme ad altri ufficiali e marescialli della compagnia cc di borgo san dalmazzo (cn).