Volley A2/M: Mondovì vince in amichevole contro Brescia

0
336

Cala la cinquina il Vbc Mondovì in terra bresciana. Nell’ultimo allenamento congiunto di sabato pomeriggio con la Centrale del Latte Mc Donald’s, agevole successo per la squadra di Mauro Barisciani, che ha inflitto un severo 5-0 ai padroni di casa.

 

“Non vorrei dare troppa enfasi a questo risultato – dice coach Barisciani – perché ai bresciani mancavano i due centrali titolari”. Il tecnico della Centrale del Latte Mc Donald’s, Roberto Zambonardi, ha inserito due giovani ragazzi che hanno fatto davvero molta fatica. Ai monregalesi il merito di saperne approfittare, sempre padroni del gioco. Mauro Barisciani vuole comunque maggior attenzione da parte dei suoi in vista dell’imminente campionato: “Ci siamo adagiati un po’ troppo quando eravamo avanti di parecchie lunghezze, commettendo alcuni errori grossolani che hanno rimesso in carreggiata gli avversari. Nel complesso è stato comunque un buon allenamento”. A Brescia c’è stato spazio per tutti: il Vbc è partito col sestetto titolare, ma con lo scorrere dell’amichevole tutta la rosa ha fornito il proprio contributo.

 

Terminato il ciclo di amichevoli, la squadra è pronta per l’esordio di domenica prossima, 25 ottobre, quando alle 18, al Pala Manera, arriverà la temibilissima Globo Banca Popolare del Frusinate Sora del cuneese Mattia Rosso, una delle compagini più forti della serie A2. Massima concentrazione, ma nessuna variazione nella tabella degli allenamenti settimanali del Vbc Mondovì, che da martedì sera inizierà la marcia di avvicinamento verso la sfida ai laziali con la consueta seduta serale (19,45/22) al Pala Manera.

 

Ricordiamo che continua la vendita degli abbonamenti stagionali (50 euro intero, 30 ridotto, 150 euro il Vip) presso i consueti punti:
Bar Italia, corso Italia 11, Mondovì – Tel 0174330942
Pub I Baccanali, Vicolo Molino, 1 Mondovì – Tel 017440096
Abbigliamento Andy Wear, via Marconi, 1 Mondovì
Settimanale Provincia Granda, piazza Perotti, 7 Mondovì – Tel 017442109

 

La vendita dei singoli biglietti per il match con Sora (7 euro intero, 4 euro ridotto) avverrà invece direttamente ai botteghini del Pala Manera, che apriranno alle ore 17.

 

c.s.