Borgo San Dalmazzo: in arrivo la terza edizione di “Cuneo Sposi”

0
416

Nel fine settimana del 24 e 25 ottobre si terrà Cuneo Sposi a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo, l’evento a 360° dedicato al matrimonio. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2016 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

 

Tra i circa 40 stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

 

Affiancata alla parte espositiva ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: tre workshop organizzati da Wedding Planner For You su come organizzare al meglio il giorno del matrimonio con consigli, aneddoti e trucchi offerti da alcune professioniste wedding planner.

 

La fiera sarà aperta sabato 24 dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 25 dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.cuneosposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

 

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa allo 049/9832150 o scrivere a [email protected].
Per aggiornarsi sulle ultime novità è possibile seguire anche la pagina facebook Fiere Sposi dedicata a Cuneo, ma anche al resto del circuito delle fiere.