Terza Categoria 4ª giornata: spicca Villanova-Sant’Albano | Nel Girone A prosegue la caccia al Valle Po

0
436

Si disputeranno questa sera, con alcune appendici nel week end, le gare valevoli per la quarta giornata del campionato di Terza Categoria.

Nel Girone A turno sulla carta agevole per la capolista Valle Po impegnata alle 21 sul campo del Bernezzo ancora relegato nelle posizioni basse della classifica a quota 2, a pari punti con l’Atletico Moretta cui spetterà il compito di cercare di rallentare la corsa del Lagnasco, seconda forza del campionato. Il Santa Croce, terza in classifica, andrà a fare visita alla Margaritese mentre più equilibrato pare lo scontro tra Madonna delle Grazie e New Ronchi. Virtus Busca-Vottignasco chiude il programma delle partite di sabato, mentre il girone sarà completato domenica pomeriggio alle ore 15 dalla sfida tra il San Rocco Bernezzo e il Valle Stura Calcio.

Nel Girone B prosegue la rincorsa ad un Villanova reduce da tre vittorie in altrettanti incontri, atteso domenica pomeriggio (ore 14,30) sul campo del Sant’Albano Stura per quello che è il vero big match di giornata tra due squadre che occupano le prime due posizioni in classifica distanziate di soli due punti. Con il Neive che rispetta il turno di riposo, potrebbe approfittarne il Monastero di Vasco (quarto a quota 6) per compiere un buon salto in classifica, ma per i monregalesi l’impegno è proibitivo dovendo affrontare in trasferta questa sera alle ore 21 una Lamorrese galvanizzata dalla bella vittoria ottenuta nel recupero di martedì con il Pro Sommariva (4-0 il risultato segnato dalla doppietta di Bosco e dalle reti di Cobelli e Morra). Pro Sommariva che questa sera non avrà vita facile sul campo della Dea Narzole, mentre più agevola pare il compito del Piobesi con il Fortesan Genola. Promette equilibrio il match tra Cavallerleone e Piazza, mentre sabato andrà in scena alle 15 la sfida tra Ceresole e un Racco86 ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.

 

GIRONE A – QUARTA GIORNATA

 

Atl. Moretta – Lagnasco
Bernezzo-Valle Po
Madonna delle Grazie – New Ronchi
Margaritese-Santa Croce
Virtus Busca – Vottignasco
S. Rocco di Bernezzo – Valle Stura

 

GIRONE B

 

Cavallerleone – Piazza
Ceresole – Racco86
Dea Narzole – Pro Sommariva
Fortesan Genola – Piobesi
Lamorrese – Monastero Vasco
Sant’Albano Stura – Villanova