Volley C/M: la Gerbaudo Savigliano apre il campionato a Bra | In Serie D la Prink di Osvaldo Gallo sarà di scena ad Alba

0
453

Sabato 17 ottobre parte ufficialmente la stagione agonistica del VOLLEY SAVIGLIANO; dopo un lungo periodo di allenamenti iniziati nell’ultima settimana di agosto, che ha visto una prima fase di preparazione fisica a cura di Alessandro Agostino della palestra VITALITY WELLNESS, seguita poi dalla classica fase tecnico-tattica con l’inserimento dei nuovi arrivati, e che ha visto la disputa di alcune impegnativi incontri amichevoli contro formazioni anche di categoria ben superiore.

 

 

La prima giornata di campionato vedrà le prime squadre saviglianesi impegnate entrambe in trasferta: in serie C il GERBAUDO di mister Roberto Bonifetto sarà di scena a Bra, alle ore 18,00, contro il Braida Volley dell’ex palleggiatore Lorenzo Osella, formazione quasi del tutto rinnovata e soprattutto rinforzata rispetto alla squadra della scorsa stagione e che ha disputato un buon pre-campionato. Pertanto si preannuncia subito un incontro dal risultato incerto e, anche se siamo solo alla prima partita, che metterà già a dura prova il carattere e la voglia di vincere dei ragazzi bianco-blu.

 

La PRINK di Osvaldo Gallo, per il primo incontro del campionato di serie D, farà visita al Volley Alba (inizio gara ore 18,00), formazione giovane che sicuramente non vorrà demeritare di fronte al pubblico di casa contro una squadra, quella saviglianese, composta da giocatori giovani ma di esperienza.
Per quanto riguarda il settore giovanile, la formazione U19, targata CO.GA.L., farà il suo esordio lunedi 19 sera alle ore 20,00 a Busca, mentre la squadra BCC CARAGLIO Under 17 farà il proprio esordio domenica 18 alle ore 15,00 sul parquet di casa contro i pari età del Villanova Mondovì. Subito turno di riposo invece per la EUROGLASS SERVICE nel campionato Under 15.

 

Si ricorda inoltre che sono ancora aperte le iscrizione per i corsi di mini-volley per i ragazzi nati nel periodo dal 2005 al 2009, allo STRAORDINARIO PREZZO di soli € 50,00 per tutta la stagione, e le prime due lezioni sono omaggio. Per maggiori informazioni telefonare all’allenatrice Barbara Boscolo (347 2216680) oppure al presidente Guido Rosso (347 8830433).

 

c.s.