Hobby Horse presente ai Campionati Italiani di Salto Ostacoli 2015

0
666

Si è da poco conclusa l’edizione dei Campionati Italiani di salto ostacoli riservata ai cavalli.
Come ogni anno l’associazione sportiva Hobby Horse è stata tra i partecipanti e ha schierato tra le fila dei cavalieri e delle amazzoni ben otto binomi.

 

Tutti quanti hanno dato il massimo e sotto l’attenta sorveglianza del coach Flavio Giordano hanno ottenuto ottimi risultati.

 

In primis l’amazzone braidese Giorgia Serra in sella a Beryl de la Bastide ha vissuto il suo esordio nella categoria 120. Giorgia infatti ha da poco ritirato il suo primo grado grazie al quale ha potuto gareggiare nelle categorie superiori ottenendo buoni piazzamenti.

 

Solo una barriera ha sporcato il percorso di Nicolò Carlo Bruna nella categoria C130 affrontata in sella alla cavalla saura Zensation.

 

Campionato assoluto juniores per Alessia Costalla, giovane amazzone con secondo grado che ha affrontato il più impegnativo dei campionati così come il suo compagno di scuderia Nicolas Giordano anch’egli juniores partente in 140.

 

Buona prestazione anche per Francesca Ambrosino e Ultimate W che gareggiano nella splendida cornice dell’Horses Riviera Resort con i colori dell’associazione Hobby Horse e terminano le quattro giornate di gara con un solo errore in C130.

 

In gara tra i giovani del coach Giordano anche Chiara Brizzi e la cavalla Lorja che affrontano per due giorni consecutivi la C120 e ben figurano tra i partenti.

 

Trofeo juniores per Agnese Varaldo alla guida del cavallo baio Sandokan e ottimi piazzamenti per la compagna di scuderia Alice Fasani che, in sella al sauro El Tigre, si classifica rispettivamente ottava e sesta nella C115 e nella C120.

 

Molto soddisfatto l’allenatore Flavio che si complimenta con i suoi ragazzi e ringrazia le loro famiglie per la fiducia e il sostegno che mai vengono a mancare.

cs