Seconda Categoria: Super Pro Savigliano! Sommarivese stesa 2-0

0
366

Seconda vittoria stagionale per la pro Savigliano, che dopo un inizio un po’ “turbolento” sembra finalmente aver ingranato e intrapreso la strada giusta.

Proprio come una settimana fa, quando si era imposta sullo Scarnafigi per 2 a 0, anche domenica la squadra del presidente Chiapello ha messo a segno – stavolta in trasferta – due reti ai danni della Sommarivese. Il primo goal porta la firma di Ferrero, che segna su rigore per atterramento di Correndo in area. Il secondo è invece opera di Pengue, che lo realizza di testa su traversone di Sorace. «È andata bene» esordisce un soddisfatto (e al contempo cauto) mister Zavattero. «Stiamo ingranando, –  spiega l’allenatore – manchiamo forse ancora un po’ di cattiveria: domenica, pur creando occasioni, abbiamo regalato il primo tempo agli avversari; poi nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro spirito e abbiamo giocato bene. Adesso abbiamo 6 punti, pian piano andiamo avanti. Non dobbiamo sicuramente mollare». Con la voglia di confermare questo “trend” positivo, la Pro domenica prossima scenderà in campo contro l’Auxilium Saluzzo. Ore 14.30, nella città del Marchesato.

 

PRO SAVIGLIANO 2-SOMMARIVESE 0

Pro Savigliano: Origlia, Bolle, Buschini, Campi, Mucciolo, Dabbene (Gianoglio), Correndo (Pengue), Piccolo (Gigliarano), Ferrero, Iannelli, Sorace.
A disp.: Montecchiani, Gavatorta, Gianoglio, Allocco, Giraudo, Pengue, Gigliarano.
All.: Davide Zavattero.
Reti: 63′ Ferrero, 80′ Pengue

 

cs