Eccellenza: la quinta giornata si apre con due anticipi | Turno infrasettimanale per il Girone B: oggi in campo Benarzole e Saluzzo

0
397

Nuovo turno infrasettimanale per il Girone B di Eccellenza piemontese: ad introdurre l’autunno e ad aprire la quinta giornata saranno stasera tre anticipi, con altrettanti cuneesi in campo.

 

Big match odierno a Saluzzo, dove i granata di Rignanese (reduci dal ko di Savigliano) ospitano la capolista Valenzana, ancora imbattuta in questo avvia di campionato; cerca riscatto anche la Benarzole, caduta domenica a Mondovì: i biancorossoneri aspettano (a Fossano) il Trino, in un match da vincere per non perdere già terreno sull’alta classifica.

 

Domani sera il resto del programma: spicca senza subbio la sfida di Casale Monferrato, dove i padroni di casa ricevono l’ottimo Savigliano di Magliano, sperando di proseguire la rincorsa alla vetta. Due i derby cuneesi, vale a dire Olmo-Cheraschese e Pedona-Pro Dronero. Match esterno invece per il Corneliano Roero, la sorpresa più piacevole di questo primo mese di gare: i rossoblu, secondi in classifica, saranno di scena a Settimo Torinese.

 

Nei bassifondi, impegni importanti per Albese e Virtus Mondovì: i langaroli cercano il primo successo contro il Cavour al “San Cassiano”, mentre i monregalesi, forti del 3-1 sulla Benarzole, farano visita al Tortona. 

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA (Giovedì 24 settembre 2015 ore 20.30)

 

ALBESE – CAVOUR Diretta su Ideawebtv.it

BENARZOLE – TRINO 23-09

CALCIO SETTIMO – CORNELIANO ROERO

CALCIO TORTONA – VIRTUS MONDOVI’

CASALE – FC SAVIGLIANO Diretta su Ideawebtv.it

OLMO – CHERASCHESE

PEDONA – PRO DRONERO

SALUZZO – VALENZANA MADO

SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA T. – GASSINOSANRAFFAELE

 

CLASSIFICA

VALENZANA MADO 10, CORNELIANO ROERO 9, SAVIGLIANO 9, PRO DRONERO 8, CASALE 7, LG TRINO 7, TORTONA 6, OLMO 6, PEDONA 6, SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA T. 5, BENARZOLE 5, CHERASCHESE 5, CAVOUR 4, SALUZZO 4, VIRTUS MONDOVI’ 3, ALBESE 2, GASSINOSANRAFFAELE 2, SETTIMO 1.