Seconda Categoria – Caramagnese on fire! Il Gallo continua a stupire

0
391

Sotto una pioggia di reti va in archivio anche la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria con le squadre cuneesi protagoniste assolute.

 

Nel Girone H prosegue a vele spiegate il cammino della Caramagnese che dopo aver dominato la prima gara bissa il successo rifilando quattro reti alla Buttiglierese. Vittoria di misura e punteggio pieno mantenuto, invece, per il Canale 2000 che supera 2-1 il Pecetto grazie alle realizzazioni di Principato e Vico.
Dopo la sconfitta nel primo turno si riscatta subito il Pro Polonghera che stampa sei gol al San Giuseppe Riva. Mattatore dell’incontro Lagzdins, autore di ben cinque gol, mentre il sesto centro è stato messo a segno da Tosco. Prima vittoria stagionale anche per la Polisportiva Castagnole che espugna per 1-2 il campo dell’Andezeno.

 

Nel Girone I quartetto di squadre in vetta alla classifica, tutte vittoriose lontane dalle mura amiche. Bel successo del Sportroero che passa sul campo del Pro Savigliano mentre continua a stupire il Gallo che espugna il campo di un Villanovetta apparso spento. Secondo successo consecutivo anche per Scarnafigi ed Olimpic Saluzzo che si impongono rispettivamente su Orange Cervere (0-1) e Villanova Solaro (1-2). Largo successo a sorpresa, invece, per il Villafalletto di mister Bottero che schianta il Genola grazie alle reti di Vichi, Bolla e Perano. Chiudono il programma i successi interni di Bandito e Sanfrè che superano rispettivamente Sommarivese (2-0) e Murazzo (2-0, De Boni e Taverniti).

 

Nel Girone L bella vittoria interna dell’Ama Brenta Ceva che mantiene il punteggio pieno sconfiggendo 3-1 il Val Maira grazie ai centri di Giribone, Fantini e Bertola. Inutile la marcatura ospite di Giorsetti.
Tengono il passo Carrù e Fontanellese che non lasciano scampo a Bagnasco (1-0, Castiglia) e San Chiaffredo (6-1) mentre si disturbano a vicenda Tre Valli e Garessio non andando oltre il pareggio (1-1, Naso ed autorete di Copani).
Primi successi stagionali per Auxilium Cuneo e San Benigno che vincono le rispettive sagre del gol con Bisalta (4-3) e Gem Tarantasca (2-3) mentre si dividono la posta in palio Castellettese e San Michele Niella.

 

Nel Girone M seconda sconfitta consecutiva, invece, per il Cortemilia di mister Ferrero che cede di misura tra le mura amiche alla Junior Pontestura.

 

Seconda Categoria Girone H – I Risultati della 2ª giornata

 

Andezeno – Pol. Castagnole 1-2
Buttiglierese – Caramagnese 0-4
Canale 2000 – Pecetto 2-1
F.C. Vigone – San Bernardo 1-0
Mezzaluna – Villastellone Carignano 1-1
Salsasio – Pralormo 2-2
San Giuseppe Riva – Pro Polonghera 0-6

 

CLASSIFICA
Caramagnese 6, Canale 2000 6, Pralormo 4, Vilastellone Carignano 4, Pol. Castagnole 3*, F.C. Vigone 3, Pecetto 3, Pro Polonghera 3, Mezzaluna 2, San Bernardo 1, Salsasio 1, Buttiglierese 0*, Andezeno 0, San Giuseppe Riva 0

 

Seconda Categoria Girone I – I Risultati della 2ª giornata

 

Villanovetta – Gallo 0-1
Villafalletto – Genola 3-0
Bandito – Sommarivese 2-0
Orange Cervere – Scarnafigi 0-1
Pro Savigliano – Sportroero 0-2
Sanfrè – Murazzo 2-0
Villanova Solaro – Olimpic Saluzzo 1-2

 

CLASSIFICA
Sportroero 6, Scarnafigi 6, Gallo 6, Olimpic Saluzzo 6, Villanova Solaro 3, Murazzo 3, Sanfrè 3, Villafalletto 3, Bandito 3, Genola 1, Villanovetta 1, Pro Savigliano 0, Sommarivese 0, Orange Cervere 0

 

Seconda Categoria Girone L – I Risultati della 2ª giornata

 

Fontanellese – San Chiaffredo 6-1
Ama Brenta Ceva – Val Maira 3-1
Auxilium Cuneo – Bisalta 4-3
Carrù – Bagnasco 1-0
Castellettese – San Michele Niella 2-2
Gem Tarantasca – San Benigno 2-3
Tre Valli – Garessio 1-1

 

CLASSIFICA
Ama Brenta Ceva 6, Carrù 6, Fontanellese 6, Tre Valli 4, Garessio 4, Bagnasco 3, Auxilium Cuneo 3, San Benigno 3, Castellettese 2, San Michele Niella 1, Val Maira 1, Gem Tarantasca 0, San Chiaffredo 0, Bisalta 0

 

Seconda Categoria Girone M – I Risultati della 2ª giornata

 

Calliano – Quargneto 5-0
Cortemilia – Junior Pontestura 0-1
Don Bosco Asti – Spartak San Damiano 0-1
Fulvius – Bistagno Valle Bormida 4-2
Monferrato – Motta California 0-1
Ponti – Castelletto Monferrato 1-1
Sexadium – Bergamasco 3-3

 

CLASSIFICA
Fulvius 6, Junior Pontestura 6, Castelletto Monferrato 4, Sexadiam 4, Bergamasco 4, Don Bosco Asti 3, Spartak San Damiano 3, Calliano 3, Motta Piccola California 3, Quargneto 1, Monferrato 1, Ponti 1, Cortemilia 0, Bistagno Valle Bormida 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it