Volley: LPM Mondovì pronta per il debutto in Coppa Piemonte

0
445

Archiviato il torneo di Carcare, l’Lpm torna in campo per la Coppa Piemonte di serie B femminile, intitolata a Valter Turco, il «presidentissimo» della squadra monregalese scomparso a fine maggio, dopo una lunga malattia.

 

La prima squadra capitanata da Chiara Borgogno sarà in campo domani per la prima giornata (inizio ore 16,45), nel concentramento al PalaSarselli di Biella, dove affronterà in un confronto serrato prima il Dkc Volley Galliate e poi la Logistica Biellese Sprint Virtus.
Impegnate in Coppa Piemonte femminile altre due formazioni del «Puma»: l’Lpm Banca Alpi Marittime Carrù (compagine di serie C) e le giovani ragazze dell’Lpm Villanova Mondovì (quest’ultima parteciperà al prossimo campionato di serie D).

 

Bam Carrù sarà di scena domani al concentramento di Racconigi dove, a partire dalle 16,45 incrocerà il Volley Parella Torino e i padroni di casa dell’Rs Volley Racconigi.
Esordio casalingo per l’Lpm Villanova Mondovì: al PalaTomatis della cittadina monregalese, con fischio iniziale alle 15,15, le giovani “pumine” dovranno vedersela con le “cugine” della Brebanca Cuneo e dopo sfida con le torinesi de La Folgore.