Alba: grande partecipazione per la gara di bocce quadre nel Centro di via Rio Misureto

0
397

Martedì 8 settembre al Centro Anziani di via Rio Misureto di Alba si è svolta la tradizionale gara di bocce quadre coinvolgendo tante persone iscritte ai punti di aggregazione cittadina.

A vincere l’edizione 2015 sono stati Tarcisio Canta e Gemma Sacco al primo posto; Nunzia Bongiovì e Caterina De Cicco al secondo posto; Piera Garello e Maria Teresa Locci al terzo posto.
A premiarli il Vice Sindaco e Assessore ai Servizi sociali Elena Di Liddo insieme ai rappresentanti del Comitato di Coordinamento Rita Borsa (in foto insieme ai premiati e al Vice Sindaco), Teresa Giordano e Franco Sacco.

 

«Il torneo – spiega il Vice Sindaco Elena Di Liddo – ha inaugurato il nuovo anno sociale dei nostri centri anziani. Ho partecipato volentieri alla premiazione ed è stato un bel momento di festa. Come Amministrazione siamo contenti di queste iniziative in questi spazi luoghi d’incontro, amicizia, confronto, divertimento, arricchiti della presenza quotidiana ed appassionata di tante persone».

Dopo la cerimonia di premiazione il pomeriggio di gioco è terminato con una ricca merenda sinoira.

 

Le competizioni a bocce proseguono martedì 22 e mercoledì 23 settembre dalle ore 14.30 nel Centro Anziani di via General Govone, 13 dove si terrà il “Grande torneo di bocce alla Baraonda” con la gara, la cerimonia di premiazione, la merenda sinoira e il ballo finale. L’evento è aperto anche a chi non gioca.
Informazioni e prenotazioni entro domenica 20 settembre all’Ufficio Anziani – Comune di Alba (0173 292272) o al Centro d’Incontro di via General Govone, 13.

 

Gisella Divino