San Biagio di Mondovì: moto d’epoca in mostra domenica 13 settembre

0
582

La sagra “fuma lon ca puma, mangiuma lon ca fuma” ospita per il secondo anno anche le moto. Il Circolo Ricreativo di San Biagio di Mondovì, sospinto da alcuni appassionati residenti nella frazione, propone per il secondo anno consecutivo l’esposizione delle moto d’epoca, che in questa edizione effettueranno anche un percorso di una trentina di chilometri.

 

 

Per poter accedere al luogo dell’esposizione si dovrà arrivare alla rotonda di località Pogliola, situata lungo la strada Provinciale Cuneo – Mondovì e girare in direzione Morozzo, fino a giungere al n. 35 di Via San Biagio, dove verranno effettuate le iscrizioni.
Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 9,30 per i possessori di qualsiasi tipo di moto, purché costruite entro il 1994. Verso le ore 11-11,30 i partecipanti saranno incolonnati per un giro turistico di una trentina di chilometri, che li porterà al luogo dove sono esposti i trattori agricoli, dove si farà una sosta, per poi ripartire e fare ritorno al punto di ritrovo, dove verrà loro offerto un sostanzioso aperitivo.
All’atto delle iscrizioni le opzioni saranno due:
Iscrizione comprendente un gadget, la partecipazione al giro turistico e l’aperitivo, al prezzo di sette euro.
Iscrizione con gadget, partecipazione al giro turistico, aperitivo e degustazione presso il punto di ristoro di tre piatti a scelta preparati dalle donne sanbiagesi ed una bottiglietta d’acqua, al prezzo di diciassette euro.
Alle 16,30 verranno effettuate le premiazioni di tutti i partecipanti.

 

Durante tutta la giornata saranno a disposizione dei bus navetta gratuiti per recarsi sulla piazza principale, che dista dall’esposizione delle moto circa un chilometro e mezzo. Sarà inoltre possibile effettuare un giro turistico-informativo sul Trenino Orient Express e visitare i numerosissimi stand espositivi e le altre varie attrazioni presenti.
Per poter avere informazioni sulla manifestazione, che prevede moltissime altre attrattive, ci si potrà rivolgere ai seguenti contatti telefonici: Pietro 335.5208043, Ivano 348.7815707, Diego 331.7707153 e Dario 328.8770019, oppure visitando il sito www.fumaloncapuma.it o la pagina dedicata di Facebook.

 

diemme