Coppa Eccellenza: Albese, Savigliano, Pro Dronero e Cheraschese al 2° turno

0
434

Quattro vittorie casalinghe su quattro, fattore campo confermato e sono quattro in totale le formazioni cuneesi che accedono alla seconda fase della Coppa Italia di Eccellenza.

Il risultato di certo più pesante è firmato Savigliano che prosegue il proprio ottimo inizio di stagione battendoil Cavour: a decidere Fabio Magnino, dopo che a Rosso aveva risposto Laganà. Rossoblu che mettono la freccia e chiudono a quota 4 il Girone 10, restando ancora imbattuti in gare ufficiali.

 

Avanti anche l’Albese che, aspettando il primo acuto in campionato, fa due su due in Coppa: i biancocelesti si impongono 2-1 con il San Domenico Savio Rocchetta grazie a Delvecchio e Bandirola (per gli astigiani in gol Desouza); ok anche la Pro Dronero che, costretta a vincere, fa il proprio dovere ed al “Drago” cala il tris sull’Olmo: a segno gli uomini del tridente biancorosso, vale a dire Melle, Dutto e Davide Isoardi, agli ospiti non basta la rete di Balsamo.

 

Infine, avanza anche la Cheraschese che fa suo il sempre sentito derby con la Bene Narzole: al “Roella” finisce 2-0 in virtù dei gol di Ciccomascolo e Gallesio. 

 

GIRONE 9

Corneliano Roero-Albese 0-1
Savio Rocchetta-Corneliano Roero 3-1
Albese-Savio Rocchetta 2-1
CLASSIFICA: Albese 6, Savio Rocchetta 3, Corneliano Roero 0.

 

GIRONE 10

Saluzzo-F.C. Savigliano 0-0
Cavour-Saluzzo 3-1
F.C. Savigliano-Cavour 2-1
CLASSIFICA: F.C. Savigliano 4, Cavour 3, Saluzzo 1.

 

GIRONE 11

Olmo-Pedona 2-0
Pedona-Pro Dronero 2-2
Pro Dronero-Olmo 3-1
CLASSIFICA: Pro Dronero 4, Olmo 3, Pedona 1.

 

GIRONE 12

Benarzole-Virtus Mondovì 2-0
Virtus Mondovì-Cheraschese 0-1
Cheraschese-Benarzole 2-0
CLASSIFICA: Cheraschese 6, Benarzole 3, Virtus Mondovì 0.