Serie C Femminile – La Costigliolese ufficializza quattro colpi in entrata

0
361

Mancano ormai poche settimane all’inizio del prossimo campionato di Serie C Femminile e le squadre cuneesi continuano a muoversi abilmente sul mercato.

 

La parte del leone la fa la Costigliolese di patron Beoletto che mette a referto quattro colpacci di spessore. Alla corte del mister Marco Isoardi arrivano, infatti, Carlotta Dutto, Alessia Picco, Chiara Sordello e Francesca Gazzera.

 

Dutto, portiere classe 1994, arriva in prestito dal Cuneo come l’attaccante Chiara Sordello (1995) che compie il percorso inverso rispetto a Lorella Inaudi passata alcune settimane fa nel capoluogo di provincia. Secondo anno di prestito, invece, per Alessia Picco, difensore 1994 già presente alla Costigliolese nella passata stagione.
Ricomincia a giocare anche Francesca Gazzera, difensore, che torna a calcare i campi da gioco dopo alcuni anni di inattività.

 

La dirigenza si dice molto soddisfatta di questi primi acquisti e spera che possano aiutare la squadra a migliorarsi ancora dopo l’ottima stagione dello scorso anno.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it