Calcio a 5: Rhibo Fossano, si torna in campo! I convocati per il raduno pre-campionato

0
394

Inizia questo fine settimana la nuova stagione 2015-2016 per la Rhibo Fossano. Da venerdì fino a fine preparazione i ragazzi del nuovo mister Beppe Visconti, coadiuvato dal suo secondo Marco Senes svolgeranno prevalentemente le sedute di allenamento presso gli impianti Sportivi del Villaggio “S.Lucia”, mentre per l’ Under 21 e la Juniores l’ inizio della stagione è posticipato a metà settembre.

 

Al nastro di partenza non vi saranno grosse novità di organico, come sempre si punterà tutto su giocatori “nostrani – low-cost” e sulla crescita dei giovani con alcuni nuovi innesti nelle giovanili che potranno essere belle sorprese per la 1° squadra; il blocco della stagione 2014-2015 è stato riconfermato in toto con lo zoccolo duro guidato sempre da capitan Ferrara con il ritorno di Dotto dopo l’ infortunio di Dicembre che lo ha tenuto lontano dai campi.

 

I convocati sono: Ruggirello Aldo, Oliva Paolo, Ferreri Alessandro, Barolo Marco, Ferrara Gianluca, Tranchero Paolo, Bergia Paolo, Gerlotto Matteo, Piazza Edoardo, Vada Federico, Dotto Andrea, Drago Michele, Rahimi Yassine, Dardanelli Andrea.

 

c.s.