La Triangolo Sport piange la scomparsa di Carlo Rivetti | Il 53enne escursionista è deceduto dopo una tremenda caduta sulla ferrata dell’Oronaye

0
656

Anche la Triangolo Sport piange la tragica scomparsa di Carlo Rivetti: il 53enne operaio di Pocapaglia, amante dello sport e dell’escursionismo, è deceduto dopo un incidente sulla ferrata dell’Oronaye, in Valle Maira a 2000mt di quota, scivolando e cadendo per oltre venti metri.

 

Nella da fare per lui purtroppo, nonostante l’allarme dato da una comitiva sopraggiunta sul luogo ed il tentativo di cercarlo da parte dei suoi compagni di spedizione.  Rivetti era anche un podista della Triangolo Sport, oggi in lutto, che l’ha ricordato sulla propria pagina Facebook: “Carlo Rivetti, è tragicamente mancato ieri, lasciandoci increduli e sgomenti. Un banale inciampo, una scivolata, sulle montagne che tanto amava. Atleta podista di Triangolo Sport, è “Senatore” dell’Ecomaratona del Barbaresco, avendo preso parte a tutte le cinque edizioni della 42,195 Km. e partecipava costantemente all’organizzazione della gare della società, i cui dirigenti, atleti e volontari si uniscono al cordoglio della famiglia e degli amici. Ciao Carlin, per sempre nei nostri cuori!