A Farigliano il salotto del vino | Un’opportunità da non perdere per assaggiare i vini di una ventina di vitivinicoltori fariglianesi

0
419

Da sabato 22 agosto a domenica 30 agosto a Farigliano si degusta il “Bon Vin” Dogliani DOCG 2014. Un’opportunità da non perdere per assaggiare i vini di una ventina di vitivinicoltori fariglianesi.

 

 

Domenica 23 agosto: degustazione del vino Dogliani DOCG in abbinamento alla carne di bue di Carrù presso la “Casa della Piemontese” a Carrù. Un bus navetta sarà gratuitamente a disposizione dei turisti che da Farigliano vorranno visitare il Museo “Casa della Piemontese” a Carrù.
Mercoledì 26 agosto: degustazione del vino Dogliani DOCG in abbinamento alla porchetta all’aperto presso il padiglione “Street Food”. ORARIO: da sabato 22 agosto a sabato 29 agosto tutte le sere dalle ore 20 alle ore 23, domenica 30 agosto dalle ore 17 alle ore 23

Inoltre il BON VIN “DOGLIANI DOCG” prodotto nelle colline fariglianesi si sposa con la carne del BUE GRASSO DI CARRÙ.
In collaborazione con l’ATL del Cuneese e con il Consorzio CONITOURS, nell’ambito del progetto finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo,
DOMENICA 23 AGOSTO
un bus navetta sarà gratuitamente a disposizione dei turisti che da Farigliano vorranno visitare il Museo “Casa della Piemontese” a Carrù.
Il bus partirà per la prima visita alle ore 10:30 e per la seconda visita alle ore 11:30 (durata della visita: ca. 1 ora).
Rientro previsto a Farigliano alle ore 12:30, dopo la seconda visita.
Per chi lo desidera, previa prenotazione, sarà possibile pranzare nella tensostruttura con i piatti della tradizionale cucina langarola preparati dalla Pro Loco di Farigliano.
A seguire, nel pomeriggio:
Prima partenza ore 14:30
Seconda partenza ore 15:30
Terza partenza ore 16:30
Partenza da Piazza Vittorio Emanuele II.
È consigliata la prenotazione telefonando al n. 017376109 oppure per email a [email protected]
Sarà allestito per info e organizzazione un gazebo informativo in Piazza Vittorio Emanuele II, a lato della Chiesa Parrocchiale, a cura di CONITOURS.