Volley: Le pumine della Lpm con Lucchetta a Mondovicino

0
398

E’ stato un sabato di festa e di divertimento, quello trascorso dalle pumine dell’LPM Pallavolo in compagnia del campione Andrea Lucchetta. La mattinata di sport si è svolta allo Shopping Center & Retail Park Mondovicino, dove una rappresentativa di giovani atlete del Puma ha incontrato l’ex centrale oggi commentatore tv.

 

“Grazie alla collaborazione con Mondovicino le nostre ragazze hanno avuto modo di conoscere da vicino un grande campione, così come i visitatori dello Shopping Center hanno potuto divertirsi insieme a Lucchetta – dichiara Luca Bessone, direttore generale LPM pallavolo – Il nostro desiderio è quello di poter ripetere esperienze come questa e grazie alla sinergia con Mondovicino ci saranno sicuramente altre occasioni per promuovere il nostro bellissimo sport.”

 

Un’occasione davvero unica per le atlete monregalesi di disputare delle “partitelle” insieme al centrale della “generazione di fenomeni”. Lucchetta, con all’attivo ben 292 presenze in nazionale, ha vinto davvero tutto: tra cui 4 scudetti con Modena e 3 World League. Nel 1990 ha vinto il campionato del Mondo ed è stato premiato come MVP! Insomma un vero “campionissimo”, con cui le ragazze dell’Lpm Pallavolo hanno potuto scambiare bagher e palleggi!

 

“Per le nostre giocatrici e per i tecnici è stata un’opportunità fantastica – commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm Pallavolo – Alcune di loro, giovanissime, non hanno mai visto Lucchetta giocare, ma lui è un personaggio davvero rappresentativo per il volley e le ragazze lo conoscevano “di fama”. Per me, che invece lo ricordo benissimo, è stato molto emozionante…e bere una fresca “birretta” insieme a lui è un qualcosa che ricorderò sicuramente! Desidero ringraziare lo Shopping Center & Retail Park Mondovicino ed il punto vendita JYSK per averci accolti così calorosamente e per aver dato alla nostra società questa bella opportunità.”