Mondovì, rintracciati e arrestati due pregiudicati | Su di loro gravavano provvedimenti di cattura

0
311

Nella giornata di sabato e domenica scorsi i carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno svolto un’attività tesa al rintraccio ed alla cattura di alcuni pregiudicati destinatari di provvedimenti restrittivi emessi a loro carico da parte dell’Autorità Giudiziaria perché resisi responsabili di reati di vario tipo.

 

A Bra. Arrestato A.C., 44 anni, colpito da un ordine di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Firenze,
per il reato di accesso abusivo a sistema informatico. Sconterà 4 mesi ai domiciliari.

 

 

A Mondovì i carabinieri hanno arrestato il 45enne del luogo B.F. destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cuneo per il reato di atti sessuali con minorenne da lui commesso negli anni 2011 e 2012. L’arrestato è stato tradotto dai militari nel carcere di Cuneo dove sconterà una condanna a 7 anni e 4 mesi di reclusione.

 

Sempre a Mondovì infine i carabinieri hanno anche rintracciato ed arrestato il 38enne di Cuneo B.A. su cui gravava una ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale dio Sorveglianza di Cuneo per i reati di lesioni personali e minacce da lui commessi nel 2008. I carabinieri lo hanno poi accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.