Mercato Lega Pro – Il Cuneo interessato a Marco Gorzegno

0
831

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del ritiro di Chiusa Pesio e nel quasi totale silenzio il Cuneo si avvicina alla stagione 2015/2016 che disputerà in Lega Pro.

 

Pochissime voci di mercato circondano l’ambiente biancorosso e le uniche certezze, non ancora ufficializzate, riguardano le permanenze di Ferrero, Quitadamo, Barale e Cammarota. Oltre a queste si possono dire concluse a tutti gli effetti, con esito cositivo, le trattative riguardanti l’approdo a Cuneo di Paolo Beltrame proveniente dalla Carrarese.

 

Nelle ultime ore in redazione è giunta la notizia di un possibile clamoroso ritorno: dopo 16 anni, infatti, potrebbe tingersi nuovamente di biancorosso la strada di Margo Gorzegno, difensore classe 1981 negli ultimi due anni in forza alla Carrarere di patron Buffon.
Gorzegno iniziò la propria carriera proprio nel Cuneo nel lontano 1999 quando in Serie D collezionò 32 presenze realizzando 7 reti. Dopo quell’esperienza il giocatore originario proprio del capoluogo della ‘Granda’ ha vestito le maglie di Juventus, Torres, Prato, Albinoleffe, Spezia, Brescia, Sassuolo, Empoli, Juve Stabia e Carrarese.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it