Terza Categoria – Dopo un solo anno finisce la storia dell’S.G.F.

0
331

Per una società che ieri ha ufficializzato la nuova iscrizione alla Terza Categoria (il Cavallerleone, ndr) eccone un’altra che chiude i battenti: l’S.G.F. di Scarnafigi.

 

La notizia è stata data direttamente dalla società tramite una nota apparsa sulla pagina facebook ufficiale. Finisce dopo un solo anno di affiliazione, dunque, la cavalcata della squadra di mister Giordano che in questa stagione ha raggiunto il terzo posto in classifica nel Girone B restando fuori dai play off solamente a causa del distacco dal tandem di testa Gallo-Caramagnese.

 

Ecco la nota ufficiale della squadra nata dalle ceneri del Villaggio della Fonte:

 

Signori e Signore, Fans e Non, a Malincuore dobbiamo dire addio alla società S.G.F.
Il cambio di gestione del Centro Sportivo, avvenuto a fine campionato, dopo aver intavolato varie trattative, non ha più voluto proseguire nell’ avventura calcistica, per cui la squadra S.G.F NON risulterà più iscritta al campionato di Terza Categoria di Cuneo nella prossima annata 2015/16.
Non resta altro che ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare per portare avanti questo Progetto: dalla vecchia Presidenza, ai dirigenti, all’ Allenatore e ovviamente anche a tutti i calciatori, ora LIBERI di trovarsi una nuova sistemazione.
Un profondo GRAZIE va anche a coloro che hanno Supportato e e Tifato la squadra BiancoVerde.
Ciao a tutti e come sempre FORZA S.G.F – OLE’ S.G.F. OLE'”

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it