Calciomercato Lega Pro: Cuneo beffato, Fissore alla Fidelis Andria

0
443

Sfuma ad una settimana dal ritiro di Chiusa Pesio uno degli obiettivi dichiarati del Cuneo Calcio: Matteo Fissore infatti ha scelto la Puglia e la Fidelis Andria per il suo primo campionato professionistico in Prima Squadra.

 

L’annuncio è arrivato negli scorsi minuti sia tramite il sito ufficiale del club biancoblu, sia sul profilo personale del difensore granata: “È arrivato il momento di salutare Torino e partire per la prossima nuova avventura. Ringrazio con tutto il mio cuore la società, lo staff, i miei ex compagni e soprattutto ringrazio tutti i tifosi! Ho chiuso un ciclo alzando la coppa dello scudetto coronando un sogno, ora si riparte con ancora più motivazioni di prima e con l’obiettivo un giorno di tornare a vestire la maglia granata in prima squadra!! Ed ora forza Fidelis Andria“.

 

Aumentano quindi i dubbi, le incertezze e, soprattutto, la curiosità sulla rosa che Marco Rosso ed il suo staff metteranno a disposizione di Salvatore Iacolino il 25 luglio, giorno del ritiro pre-campionato.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

In foto Matteo Fissore, premiato durante il Calcio Incontri a Fossano