Vasto incendio nella tarda serata di ieri a Fossano alla ditta Rosso | non ci sono feriti ma si aspetta conferma dell’Arpa sulla pericolosità dei materiali

0
361

Ieri sera intorno alle 23 un vasto incendio si è sviluppato nella zona industriale di Fossano, distruggendo il deposito della ditta Rosso Srl, sita in via Domenico Ghiglione. Le fiamme hanno subito destato preoccupazioni e sul posto diverse pattuglie dei Vigili del Fuoco si sono alternate tutta la notte per domarlo, e ancora stanno lavorando adesso.

 

Subito è partito un tam tam sui social in cui la gente metteva a disposizione le poche informazioni che aveva, o semplicemente invitava chi doveva transitare da lì a fare attenzione. A destare preoccupazione proprio la zona in cui si è sviluppato l’incendio, il deposito, dove la ditta teneva solventi, vernici e altri materiali che sarebbero stati destinati ai rifiuti speciali. Per questa ragione anche l’Arpa sta monitorando la situazione e in mattinata si attende l’esito della rilevazione.

 

Aggiornamenti seguiranno nel corso della mattinata.