Serie D – Il Bra presenta i nuovi acquisti: “Vogliamo stare in alto”

0
401

Breve ma intensa conferenza stampa per il Bra Calcio che si avvicina a grandi passi verso la prossima stagione di Serie D dove intende fare la parte del protagonista.

 

Schierati vicino al Presidente Giacomo Germanetti quasi tutti i nuovi acquisti messi a segno dal DS Bruno Cavallo e dal DG Fabrizio Pontremoli. Assenti giustificati Mario Erbini e Mattia De Stefano, ancora in vacanza. Grande l’entusiasmo in seno al Bra che sta nascendo che, ricordiamolo, sarà sempre guidato da mister Massimo Gardano e che potrà contare appunto sui nuovi acquisti: Paolo Perrone, Matteo Di Savino, Luca Dimasi, Luca Carretto e Carlo Emanuele Ferrario.

 

Fa il punto della situazione il DG Fabrizio Pontremoli: “Stiamo ancora cercando un ragazzo classe 1997 da integrare alla rosa ed un centrocampista. Sui social network abbiamo letto degli appunti nei nostri confronti e sul fatto che stiamo faceno troppe modifiche alla squadra. Innanzitutto non abbiamo cambiato così tanto, successivamente vorrei dire che non possiamo e non vogliamo valutare i giocatori che non credono nel nostro progetto. Il Bra non è la seconda scelta di nessuno”.

 

Sulla stessa linea di pensiero anche il DS Bruno Cavallo: “Abbiamo analizzato insieme al mister le criticità dell’anno scorso ed abbiamo deciso d’intervenire prendendo giocatori d’esperienza, abituati a lottare nelle zone alte della classifica. Anche i giovani che abbiamo scelto arrivano da esperienze in una prima squadra e quindi più pronti. Banegas? Abbiamo fatto una proposta alla quale non abbiamo ancora avuto risposta. Provenzano? Situazione in stand by”.

 

Molte novità anche nel settore giovanile dove nei giorni scorsi è stata ufficializzata la collaborazione con il Torino Academy. “Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso che sono certo ci aiuterà a crescere. Gli stage organizzati sono stati un successo ed il Settore Giovanile non può che incrementare numeri e qualità. In prima squadra vogliamo consolidarci e migliorarci disputando un campionato di alto livello”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it