Calcio Incontri 2015: serata a tinte granata e tante premiazioni a Fossano

0
401

Secondo appuntamento del Calcio Incontri 2015 a tinte granata in quel di Fossano, dove non sono mancate le premiazioni anche prestigiose per squadre e personalità che si sono messe in luce nella stagione calcistica 2014-15. 

 

Ospiti d’onore, infatti, tre giovani promesse cuneesi del Torino, premiate dopo un’annata ad alti livelli: il buschese Federico Giraudo (classe 1998), reduce dagli Europei U17 con la Nazionale; i saviglianesi Massimo Martino e Matteo Fissore, neocampioni d’Italia con la Primavera di mister Longo. Artefice di questo Tricolore, ma a livello dirigenziale, il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava.

 

Inoltre, come di consueto, consegnate le tradizionali targhe celebrative per le società della Provincia Granda che si sono imposte nei vari campionati: a partire dal Cuneo (trionfatore in Serie D), Roretese (Seconda Categoria) ed Azzurra (Seconda Categoria). Infine, premiato anche Daniele Capello, dopo il successo con la Rappresentativa Allievi cuneese nel Torneo delle Province 2015.

 

E.P. – Redazione Sportiva Ideawebtv.it