Futsal in Granda 2015-16: Si riparte il 10 settembre con la Coppa Italia | C1 e C2 in campo a fine settembre, D a metà ottobre

0
402

Mancano ancora più di due mesi, ma tra gli addetti ai lavori c’è già tanta voglia di tornare ad assaporare le emozioni del Calcio a 5. Brama di agonismo resa ancora più forte dal recente comunicato della Lnd, che ha indicato le date di inizio di tutti i campionati nelle varie categorie e della Coppa Italia.

 

La trepidante attesa sarà rotta il 10 settembre, con il primo turno di Coppa Italia, che fungerà da “riscaldamento” per tutte le squadre impegnate nei campionati, che cominceranno una settimana dopo.

La prima a ripartire sarà la C1, che vedrà ancora una volta impegnato il trittico Rhibo Fossano-Futsal Savigliano-Time Warp, che scenderà in campo il 19 settembre alle ore 15. A ruota la C2, con il Bra, che riaprirà i battenti proprio al termine di quel weekend, con le classiche partite della serata di lunedì, dal 21 settembre.

 

Come sempre posticipato di circa un mese rispetto alle altre categorie il campionato di Serie D, con le confermate La Granda, Paesana Valle Po e Orange Cervere, che taglierà i nastri di partenza il 12 ottobre.