Calcio Incontri 2015 – Premiazioni e nuovi acquisti a Fossano | F.C. Savigliano presenta Roberto Rosano, alla guida del San Sebastiano ci sarà mister Zabena

0
620

Prima serata di gala alla a Fossano nell’ormai classico appuntamento denominato ‘Calcio Incontri’ organizzato da Fruttero Sport che ogni estate si presenta puntuale per aprire la nuova stagione.

 

Dinnanzi ad un buon pubblico sono state premiate le squadre F.C. Savigliano (vincitrice del Girone C di Promozione), Atletico Racconigi (vincitore del Girone I di Seconda Categoria), Castellettese e Caramagnese (approdate in Seconda Categoria dai rispettivi raggruppamenti di Terza Categoria).

 

Premiazioni speciali, invece, per due atlete di calcio femminile: Marta Mascarello (Alba Femminile) premiata per la partecipazione alla fase elite con la maglia della Nazionale Under 17 e Francesca Mellano (Musiello Saluzzo) che si è distinta nella fase elite dell’Europeo Under 19 siglando anche due reti.

 

Non solo premiazioni ma anche mercato alla Piscina di Fossano. L’F.C. Savigliano di mister Michele Magliano blinda la porta con l’arrivo dell’esperto Roberto Rosano direttamente dal Fossano.
Grande colpo del Benarzole di mister Franco Giuliano che ingaggia in prestito il fossanese Riorda, centrocampista classe 1997. Nuovo trainer, invece, per il San Sebastiano che saluta Albino Spada e dà il benvenuto a Cristiano Zabena che nell’ultima stagione ha guidato la Juniores del Fossano. Mercato in fermento anche in Seconda Categoria dove la Castellettese mette a referto due colpi: vestiranno la maglia biancoblu il centrocampista ex Margaritese Giordanengo ed il portiere Scotto, nell’ultima stagione a S. Albano.

 

Appuntamento tutto granata la prossima settimana quando verranno premiati i tre giocatori cuneesi presenti nel Torino Primavera neo Campione d’Italia: Morra, Fissore e Martino che saranno accompagnati dal D.G. Massimo Bava.

 

Redazione Ideawebtv.it

 

In foto la premiazione a Francesca Mellano e Marta Mascarello