Volley B1/F: LPM Mondovì, torna in banda Aurora Camperi

0
446

L’Lpm pallavolo Mondovì annuncia un importante e gradito ritorno, in vista della prossima stagione di B1 femminile 2015-16: ovvero quello di Aurora Camperi. La giovane banda, 18 anni ad agosto nata a Vicoforte e cresciuta nell’Lpm, vestirà di nuovo la maglia rossoblu che l’aveva lanciata l’anno scorso sulla ribalta della Serie A.

Nell’ultima stagione Aurora aveva infatti militato in prestito nel prestigioso Club Italia, in A2, guidato dal coach Marco Mencarelli.

 

Soddisfazione all’interno dell’Lpm, per quello che è in assoluto il primo “colpo” del mercato. «Aurora ha disputato una stagione nel Club Italia esprimendosi ad un livello molto alto – dichiara Alessandra Fissolo, presidente della società sportiva monregalese – e negli ultimi mesi è cresciuta parecchio: è un bell’acquisto per noi».
L’atleta Aurora Camperi: «Torno dove ho iniziato a quattordici anni e nella società in cui mi sono trovata sempre bene. Troverò vecchie compagne con cui avevo un buon rapporto e volti nuovi con cui confido che formeremo un bel gruppo. Sono molto contenta».