Prima Categoria: Paolo Borgna è il nuovo allenatore del Dogliani

0
423

Paolo Borgna è il nuovo allenatore del Dogliani e guiderà la squadra nella stagione 2015-16 in Prima Categoria. L’annuncio è arrivato tramite questo comunicato stampa:

 

La Societa’ Asd Dogliani Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Signor Paolo Borgna per la guida della prima squadra che milita nel Campionato Figc di Prima categoria. A Paolo vanno i più sinceri ringraziamenti per aver accettato la Ns. offerta ed i migliori auguri per la stagione che va ad incominciare; nei prossimi giorni verranno definiti i collaboratori tecnici che andranno a supportare il nuovo mister.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i Sig.ri Andrea Briatore e Massimo Mantilleri, con il loro staff, per l’ottimo lavoro svolto nelle scorse stagioni: grazie alla serietà ed alla professionalità manifestata oggi possiamo permetterci di ampliare un progetto sportivo che coinvolge non solo un settore giovanile in sviluppo ma anche una prima squadra in una categoria assolutamente di rilievo per la nostra realtà.
Vogliamo inoltre chiarire che ad oggi tutti i giocatori in organico tesserati presso la Ns. Societa’ sono confermati; alcune voci che riguardano gli stessi sono da considerarsi totalmente infondate, non avendo ricevuto per loro alcuna richiesta formale.

 

A.S.D. DOGLIANI
La Societa’