Come migliorare la qualità della vita sfruttando le risposte del nostro organismo | conferenza organizzata da Confartigianato Cuneo il prossimo 19 giugno a Cuneo

0
338

Confartigianato Cuneo, su stimolo della Categoria Odontotecnici, organizza la Conferenza aperta a tutti “Come migliorare la qualità della vita sfruttando le risposte del nostro organismo”.

L’incontro, gratuito, si svolgerà venerdì 19 giugno, alle ore 20.30, presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC (via Roma, 15 – Cuneo).
Occlusione, deglutizione, dolori della colonna vertebrale, insonnia, dolori temporo mandibolari, disturbi in genere… proviamo a mettere ordine!
Anche sintomi distanti insegnano a sfruttare le risposte positive del nostro organismo!

 

I relatori dell’incontro saranno il Dott. Carlo Zampardi  – medico chirurgo specialista in odontostomatologia con un intervento su “L’uso corretto e la giusta posizione della lingua nel cavo orale” e il Dott. Sandro Pederzolli – osteopata, che affronterà l’argomento “Articolazioni e posture”.
La partecipazione è gratuita. Possono partecipare anche familiari ed amici.

 

È obbligatoria la prenotazione alla segreteria organizzativa: Confartigianato Imprese Cuneo – Area Sviluppo Categorie – Rif. M. Cristina Rostagno
[email protected] – tel. 0171 451111