Fossano piange Anna Ferrero, moglie di Aldo Balocco | Il commosso saluto del Presidente Crf Beppe Ghisolfi

0
1365

Un esempio di riserbo e di coesione familiare. La Fossano dell’economia, e non solo, piange la scomparsa di Anna Ferrero, moglie dell’imprenditore dolciario Aldo Balocco e madre di Alberto e Alessandra, terza generazione al timone dell’Azienda alimentare di via Santa Lucia.

Una moglie, madre e nonna esemplare, che è sempre stata vicina e presente nella vita privata come nell’impegno aziendale della famiglia“, spiegano i familiari. Anna Ferrero era prossima al compimento del traguardo dei 90 anni. “Conosco da sempre la famiglia Balocco, il figlio Alberto ha collaborato con me nel Consiglio della Cassa di Risparmio e assieme a lui ho avuto modo di conoscere sia il padre Aldo che la signora Anna Ferrero. Persone ineccepibili e meritorie, emblema di una generazione economica forte di valori etici che ancora oggi, abbinati alla serietà dell’operato professionale, formano il valore aggiunto vincente della loro Azienda. Sono assolutamente vicino alla famiglia a titolo personale e istituzionale“, è il commosso commento del Presidente Crf e Vice nazionale ABI, Beppe Ghisolfi, che al momento di apprendere la notizia si trovava a Budapest per impegni internazionali.

 

Anche Marco Brandani, Amministratore delegato di Maina, l’altra importante Azienda dolciaria di Fossano, esprime il proprio personale e familiare cordoglio alla famiglia Balocco, “che con noi condivide quella dedizione imprenditoriale improntata a valori umani e di radicamento sociale, gli stessi rappresentati dalla signora Anna Ferrero che ricordiamo con grande affetto e commozione“.
I funerali avranno luogo lunedì mattina nella Cattedrale di Fossano.