TORNEO DELLE REGIONI 2015 – C5F: biscotto o casualità? Toscana-Basilicata finisce 4-3, Piemonte VdA eliminato

0
340

La notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Il Piemonte Valle d’Aosta Calcio a 5 Femminile torna a casa nonostante la vittoria di ieri sulla Toscana. In virtù della classifica avulsa, infatti, la selezione di mister Nicola Caprio si ritrova eliminata a causa della peggior differenza reti nei confronti di Toscana e Basilicata.

 

Incredibile l’epilogo della terza ed ultima giornata nel Palazzetto dello Sport di Cardano al Campo. Per essere eliminata la formazione piemontese doveva assistere ad un successo della Toscana sulla Basilicata con un gol di scarto ed un minimo di quattro reti per le toscane. Ebbene tutto questo è successo ed il punteggio finale recita proprio 4-3 in favore della Toscana.

 

Grande delusione, dunque, per la truppa mister Caprio che torna a casa con un forte dubbio: biscotto o casualità? Fatto sta che a passare il turno sono Toscana e Basilicata. Al Piemonte Valle d’Aosta, a parte l’amaro in bocca, resterà comunque la soddisfazione di aver centrato il primo successo sabaudo di questa disciplina.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it