Terza Categoria – Play Off: Santa Croce e Castellettese partono con i favori del pronostico

0
326

Torna in campo dopo il week end di pausa la Terza Categoria che si appresta a vivere il primo turno dei play off promozione.

 

Le gare saranno solamente relative al Girone A in quanto nel Girone B Gallo e Caramagnese hanno saputo distanziare con più di 10 punti l’S.G.F. conquistando entrambe la promozione in Seconda Categoria.
Gara domenicale tra Santa Croce e Paesana Valle Po giunte rispettivamente al secondo ed al quinto posto dietro alla vincitrice Polisportiva Castagnole. Nonostante i quattro punti di vantaggio accumulati durante la stagione regolamentare i precedenti parlano a favore dei ‘figli del Po’ capaci d’imporsi per 0-3 nella gara cuneese e pareggiando nel girone di ritorno.

 

Posticipo, invece, tra Castellettese e Gem Tarantasca che incroceranno i guantoni martedì 2 giugno. Due i punti di vantaggio degli sturini dopo le ventiquattro giornate di campionato. I padroni di casa riusciranno a cogliere il primo successo contro la squadra di mister Bosio dopo le due sconfitte incassate nella regular season( 3-1 e 5-1)?

 

Terza Categoria – Il Programma dei play off (Domenica 31 maggio – Ore 15.30)

 

Santa Croce – Paesana Valle Po
Castellettese – Gem Tarantasca 2/06