Corteo Rotoalba, Cirio: “Mi attiverò anche da Bruxelles nella ricerca di un nuovo acquirente” | “Questi lavoratori sono un’eccellenza”. Al corteo anche Franco Graglia

0
314

Ho sfilato personalmente con i lavoratori della Rotoalba, oggi, nel centro storico della nostra città. Non potevo mancare perché con la vita delle persone nessuno può giocare. E quando questo avviene chi, come me, riveste un ruolo istituzionale deve essere in prima fila, fianco a fianco di chi sta perdendo il posto di lavoro”.

A parlare è l’eurodeputato Alberto Cirio, che aggiunge: “Questi lavoratori sono una eccellenza fatta di esperienza, dedizione e professionalità, valori che sono convinto possano essere preziosissimi nella ricerca di un nuovo acquirente. Per questo mi attiverò anche a livello internazionale, da Bruxelles, affinché questa eccellenza albese possa avere ancora un futuro”.

 

Al corteo di ieri, venerdì 29 maggio, era presente anche il consigliere regionale Franco Graglia, che ha invitato i rappresentanti dei lavoratori in Regione per un’audizione con l’assessore al Lavoro, Gianna Pentenero.