Il secondo “Meeting della Meccanica” raddoppia il numero degli espositori | Martedì 9 giugno a Saluzzo oltre 60 stand e la premiazione del concorso per le scuole

0
351

Martedì 9 giugno a alle ore 10, presso la caserma Mario Musso di Saluzzo (via Monviso, 3), avrà luogo l’inaugurazione del 2° “Meeting della Meccanica”, che quest’anno ha raddoppiato gli espositori portandoli da 30 ad oltre 60.

A seguire, si svolgerà la premiazione de “Il banco della meccanica”, progetto che ha coinvolto circa 200 bambini di cinque diverse scuole elementari della provincia che si sono cimentati nella costruzione di un manufatto attraverso un kit loro fornito. Entrambe le iniziative sono state promosse dalla sezione Meccanica di Confindustria Cuneo. Il meeting ha la sponsorizzazione della Banca Alpi Marittime, la sponsorizzazione tecnica di Avl Acustica snc, Bus Company spa, Informatica System srl ed il contributo della Camera di commercio di Cuneo. Tra gli stand espositivi anche quelli “ospiti” di Ceipiemonte, Mesap e Tecnogranda. Per maggiori informazioni telefonare allo 0171/455480 o scrivere a [email protected].

 

Sono molto contento che sia aumentato considerevolmente il numero di imprese partecipanti e che se ne siano aggiunte molte nuove – spiega il presidente della sezione Meccanica e vicepresidente di Confindustria Cuneo, Domenico Annibale -. È una conferma del fatto che l’idea ispiratrice del meeting è sempre valida: è giusto andare all’estero perché il mondo è grande e bisogna internazionalizzare i mercati, ma non dobbiamo dimenticarci del vicino di casa, perché anche lui può essere un potenziale cliente. Questa seconda edizione, quindi, sarà un’altra grande opportunità di contatto, come hanno dimostrato i 200 incontri BtoB che si sono svolti lo scorso anno”.