Caraglio: sportello calcolo Tasi | A disposizione dei cittadini il mercoledì, venerdì e sabato

0
316

Dal 1° al 16 giugno 2015 presso la Sala Giunta al terzo piano del Palazzo Comunale sarà attivo lo SPORTELLO CALCOLO TASI, che fornirà su richiesta dei cittadini un servizio di consulenza gratuita e la compilazione del modello F24 precompilato per il pagamento della prima rata del tributo in scadenza il 16 giugno prossimo.

 

Lo sportello sarà aperto mercoledì 8.30-11.00 e 14.30-18.00, venerdì 8.30-11.00 e sabato 9.00-11.30.
Si precisa che i cittadini che hanno una situazione fiscale invariata rispetto al 2014, possono compilare l’F24 come lo scorso anno, senza necessità di rivolgersi nuovamente al CAAF, al commercialista, oppure allo sportello.

 

I cittadini che vogliano avvalersi di tale consulenza devono presentarsi presso il predetto ufficio negli orari indicati con la seguente documentazione:
    –    Documento d’identità e codice fiscale del contribuente,
    –    certificazione catastale dell’immobile o degli immobili posseduti od occupati per i quali è dovuto il tributo (l’occupante può in alternativa produrre contratto di locazione con indicazione dei dati catastali).
    –    delega laddove si intenda richiedere il calcolo per terzi (per la quale si può utilizzare l’apposito modello a disposizione presso l’Ufficio Tributi o sul sito web).