Seconda Categoria – Pro Polonghera e Genola provano l’impresa! Caraglio vs San Benigno nel Girone N

0
489

Dopo il primo turno andato in scena lo scorso week end la Seconda Categoria si lancia nel secondo step dei play off, ultimo per quanto riguarda i gironi della regular season.

 

Dopo il bel successo esterno sui Vinovo Boys tenta una nuova impresa il Pro Polonghera che sarà di scena sul terreno di gioco del Piossasco. Mennitto e compagni sanno bene come espugnare il terreno di gioco del Piossasco dove nella regular season vinsero per 1-3.
Nel Girone M, invece, torna in campo dopo aver saltato il primo turno per i punti di vantaggio accumulati rispetto agli avversari la Roretese 1975 di bomber Russo che attende tra le mura amiche il Genola. Gli ospiti arrivano all’appuntamento dopo la bella vittoria sull’Olimpic Saluzzo, battuto solo pochi giorni fa per 3-1.
Si preannuncia spettacolare lo scontro nel Girone N dove il Caraglio guidato da mister Veneri ospiterà il San Benigno. Nel primo turno gli ospiti hanno brillantemente battuto il temibile Bisalta e si candidano a possibili outsider nella sfida a Perano e soci.

 

Seconda Categoria – Il Programma dei play off (Domenica 24 maggio – Ore 15.30)

 

Piossasco – Pro Polonghera
Pralormo – Mezzaluna
Roretese 1975 – Genola
Caraglio – San Benigno

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it