Prima Categoria – Giovanile Centallo vs Villar ’91, l’ora della verità

0
395

Proseguono incessantemente i play off per il campionato di Prima Categoria che in tutta la regione sono giunti all’ultimo atto nei rispettivi gironi.

 

Si preannuncia decisamente spettacolare e ricca di possibili colpi di scena la sfida nel Girone G tra Giovanile Centallo e Villar ’91. Dopo avere eliminato rispettivamente Infernotto e Villanovetta le due squadre si presentano all’appuntamento con grandi motivazioni. I ragazzi di mister Libois partono con i favori del pronostico anche grazie alla miglior posizione in classifica nella regular season che gli permette di avere a disposizione due risultati su tre. Il Villar ’91 dal canto suo non ha nulla da perdere e la vittoria sul campo del Villanovetta in quel pirotecnico 3-4 ne è la prova tangibile.
Difficile fare un pronostico sulla gara visto l’equilibrio emerso tra le due squadre anche in campionato con un pareggio per 0-0 ed una vittoria di misura per i centallesi nel girone di ritorno. Sfida nella sfida per i bomber delle due squadre con Prato che incrocerà i guantoni con ‘Ciga’ Ahanotu.

 

Prima Categoria – Il Programma del 2° turno play off (Domenica 24 maggio – Ore 15.30)

 

Castellettese – Calcio Vogogna
Greggio – San Rocco
Fenusma – Colleretto Padanea
Barcanova Salus – San Maurizio Canavese
Sporting Rosta – Caselette
Atletico Santena – Moncalieri
Giovanile Centallo – Villar ‘91
Savoia – Cassine

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it