Secondo ciclo di conferenze sul tema delle truffe in collaborazione con la Caserma di Cravanzana | Sabato 23 maggio Salone Polifunzionale comune di Bosia ore 15.30

0
259

Bosia, piccolo paese del l’Alta Langa, dopo la partecipazione al Salone internazionale del Libro di Torino, con due tavole rotonde, la prima nella tarda mattinata di giovedì 14 maggio sul tema di Odisseo, il prototipo del primo emigrante viaggiatore che ha visto una partecipazione di una folla di ragazzi, l’altra Tavola alla sera sul tema del Concorso Internazionale il Bosco Stregato e sul Premio Ancalau, pensa già ai prossimi impegni.

 

A partire dal 23 maggio si parlerà di truffe, presso la Sala Polifunzionale del comune di Bosia, alle ore 15.30, in raccordo con la Stazione Carabinieri di Cravanzana e subito dopo con una mostra fotografica abbinata ad alcune selezioni di Ex Libris de Il Bosco Stregato. La mostra sarà esposta, sempre nella Sala Polifunzionale dal 23 maggio al 7 giugno, con apertura i sabati e le domeniche con orari dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00. La mostra dal titolo “Peggio che andare… di notte” è a cura del gruppo fotografico Il Sottoscala e di Solstizio d’Estate per gli Ex Libris.