Poule Scudetto Serie D: mercoledì Cuneo-Castiglione al “Paschiero” | 1-1 dei lombardi con il Padova nel primo match del Triangolare A. Intanto in Granda si aspetta di conoscere il destino societario dei biancorossi

0
408

Inizierà allo Stadio Fratelli Paschiero la poule Scudetto del Cuneo Calcio di Salvatore Iacolino che, dopo aver festeggiato la promozione in Lega Pro, torna in campo andando a caccia del tricolore di categoria: nella giornata di ieri Castiglione e Padova, le due avversarie dei biancorossi nel Triangolare A, hanno impattato sull’1-1 (reti di Cunico e Bignotti), un risultato che porterà i lombardi a giocare in Granda mercoledì 20 maggio.

 

L’incontro si dovrebbe disputare alle ore 16: França e compagni, infine, giocheranno all’Euganeo di Padova domenica 24 maggio nel match decisivo per il passaggio del turno. Tutto questo aspettando novità sul futuro societario dei biancorossi: molte le voci che si rincorrono in questi giorni, aumentate di intensità dopo la conferenza stampa, prevista per venerdì, annullata e rimandata che ha gettato ulteriore mistero sul destino del club di Marco Rosso. Stando alle indiscrezioni di questi giorni, sembrerebbe probabile la cessione delle quote societarie con l’arrivo di una nuova proprietà e di un nuovo presidente, ma a questo punto si attendono comunicazioni ed annunci ufficiali per chiarire tutti i dubbi di questa intricata situazione.

 

POULE SCUDETTO SERIE D – TRIANGOLARE A

Castiglione-Padova 1-1

Cuneo-Castiglione mercoledì 20-05

Padova-Cuneo domenica 24-05

 

CLASSIFICA

Padova 1, Castiglione 1, Cuneo 0.