In vendita i biglietti della “Lotteria CRIvillage” a sostegno della CRI di Cuneo | Premi ricchissimi in occasione dell’inaugurazione della nuova sede

0
369

Sono in vendita da qualche giorno i  biglietti della “Lotteria CRIvillage“, il grande concorso a premi che anticipa il CRivillage 2015 e l’inaugurazione della nuova sede CRI di piazzale della Croce Rossa Italiana a Cuneo.

Biglietti che – al costo di 2 euro – sono distribuiti da numerosi volontari CRI o negli esercizi pubblici di Cuneo che espongono la locandina.

 

I premi – Ai primi 10 andrà un buono sconto viaggio da 2000 euro, quindi al 2°, un televisore; 3°; un buono per percorso benessere per 2 persone c/o L’eau de Beautè – Rocabruna (Cuneo); 4°: un fine settimana nella Liguria di Ponente per due persone;  5°: una collana Gattinoni; 6°: un orologio Gattinoni; 7°: un cellulare; 8°: biglietti parco acquatico “Le Caravelle”; 9°: un buono lavaggio esterno auto presso distributore carburante Esso famiglia De Angelis – Madonna dell’Olmo (Cuneo) e 10°: 10 volumI «Massime dal Mondo»

 

L’estrazione avverrà in occasione del CRIvillage 2015, in piazzale della Croce Rossa Italiana a Cuneo, zona campo di Atletica, domenica 7 giugno alle ore 16. La vincita verrà comunicata tramite sistema audio nel luogo dell’estrazione all’atto della stessa. I biglietti vincenti saranno visibili, nell’apposita sezione del sito www.cricuneo.it, a partire dal giorno 8 giugno 2015.

 

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.cricuneo.it, contattare l’organizzazione al 334 6846878, via mail all’indirizzo [email protected] o presso la sede CRI di piazzale della Croce Rossa Italiana, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 14.