Volley – Playoff B1/M: Mondovì scenderà in campo il 27 maggio

0
373

Terminata sabato pomeriggio la regular season a partire da sabato 16 maggio scattano i play-off per la promozione in B1, che vedono in lizza 6 formazioni, ossia le seconde e le terze classificate dei 3 gironi di B1, che si giocano la quarta ed ultima promozione in A2 ed andranno così a far compagnia alle vincitrici dei tre gironi e già promosse Chiusi, Motta Treviso e Civita Castellana Viterbo.

 

 

Queste le sei formazioni che disputeranno i play-off:
VBC S. C. RENT BRUNO F.LLI MONDOVI’, Aversa, Montecchio Maggiore, Lupi S. Croce sull’ Arno, Prata di Pordenone e Club Italia Fipav.
I quarti di finale (l’ andata si disputa Sabato 16 maggio, il ritorno Mercoledì 20 Maggio e l’ eventuale bella Sabato 23 Maggio) vedranno di fronte nella parte alta del tabellone Montecchio Maggiore (VI)-Lupi S. Croce sull’ Arno (PI) (andata in Veneto, ritorno in Toscana ed eventuale bella di nuovo in Veneto) ed in quella bassa Prata di Pordenone (PN)-Club Italia Fipav (andata in Friuli, ritorno a Roma ed eventuale bella di nuovo in Friuli).

 

Le vincenti dei due quarti di finale si qualificano per le semifinali (l’ andata si disputa Mercoledì 27 maggio, il ritorno Sabato 30 Maggio e l’ eventuale bella Mercoledì 3 Giugno), che vedranno di fronte Aversa (CE) contro la vincente della sfida Montecchio Maggiore-Lupi S. Croce sull’ Arno (andata in Campania, ritorno in casa della vincente dei quarti ed eventuale belladi nuovo in Campania) e VBC S. C. RENT BRUNO F.LLI MONDOVI’ contro la vincente della sfida Prata di Pordenone-Club Italia Fipav (andata a Mondovì, ritorno in casa della vincente dei quarti ed eventuale bella di nuovo a Mondovì).
Le vincenti delle due semifinali si qualificano per la finalissima, la cui gara d’ andata si disputerà Sabato 6 Giugno, quella di ritorno Mercoledì 10 Giugno e l’ eventuale bella 3 Sabato 13 Giugno.

 

BRUNELLO PRETTE