Da Carignano a Fossano per rivendere stupefacenti: arrestato un 37enne che riforniva gli spacciatori locali | Importante operazione dei carabinieri di Fossano

0
488

Importante operazione di servizio dei militari della Compagnia di Fossano ed in particolare dei Carabinieri della Stazione di Trinità (CN), nell’ambito degli abituali controlli antidroga effettuati nel fine settimana ed in ambito scolastico.

 

I carabinieri avevano ricevuto informazioni circa un soggetto abitante nel torinese che riforniva gli spacciatori della Fossano Bene che a loro volta rivendevano lo stupefacente nella cittadina degli Acaja per lo sballo del fine settimana. Grazie ad una delicata attività informativa i militari della Stazione di Trinità e del NOR di Fossano sono riusciti ad individuare quello che era il livello superiore a cui si rivolgevano gli spacciatori locali per acquistare lo stupefacente che veniva rivenduto nei locali della movida Fossanese, identificando un giovane di 37 anni di Carignano (TO) gia noto per piccoli precedenti sempre legati allo spaccio di stupefacenti.

 

Ieri è scattata la trappola: i militari Fossanesi, in trasferta a Carignano (TO) hanno fermato il soggetto subito dopo che aveva ceduto una dose di cocaina ad un giovane del luogo e dopo averlo perquisito gli hanno trovato indosso altri 10 grammi di cocaina suddivisa in 13 dosi. La perquisizione è stata estesa poi nell’abitazione dello spacciatore dove è stato scoperto un vero e proprio supermarket della droga. Infatti nel suo domicilio i Carabinieri hanno trovato altri 100 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e varie pastiglie di ecstasy.
Lo spacciatore di Carignano è stato quindi arrestato e tradotto nel Carcere di Torino “Le vallette”, mentre proseguono le indagini a Fossano per individuare spacciatori e consumatori.