Eccellenza – Dura replica del Pinerolo alle parole di Francesco Dessena | Il D.G. pineroloese Adelino Zennaro tuona: “Dessena mai stato il nostro allenatore. Parole di cattivo gusto”

0
508

Per qualche giorno sono stato allenatore del Pinerolo ma alla fine non si è fatto nulla perchè ormai nel mondo del calcio si deve pagare per allenare…”, questa una delle frasi di mister Francesco Dessena dopo la vittoria del Corneliano Roero sul Colline Alfieri Don Bosco, che ha permesso alla squadra di patron Sobrero la permanenza in Eccellenza. Frase che, però, ha fatto infuriare il Pinerolo che tramite Adelino Zennaro, Direttore Generale, ha deciso di replicare.

 

Dopo aver letto su Ideawebtv.it le dichiarazioni del tecnico Francesco Dessena ho sentito il dovere di tutelare la posizione della società Pinerolo e dell’attuale tecnico biancoblu Fabio Nisticò. Partiamo dagli antipodi: in estate ci sono stati degli incontri con il Sig. Dessena per valutare un possibile futuro insieme tramite una bozza di progetto. La società Pinerolo aveva seriamente preso in considerazione il fatto di affidarsi a Sig. Dessena per questa stagione ma un progetto migliore è stato presentato da Fabio Nisticò ed a lui è stata affidata la guida della Prima Squadra. Voglio, dunque, precisare che il Sig. Dessena non è mai stato allenatore del Pinerolo né mai ha trovato un accordo con noi. In secondo luogo trovo di pessimo gusto sputare sentenze e fare allusioni su dei colleghi come Fabio Nisticò che ha letteralmente dominato il campionato conducendo il Pinerolo alla promozione in Serie D. Dopo queste dichiarazioni del Sig. Dessena non possiamo che essere ancora più felici della scelta fatta ammettendo di aver sbagliato a giudicare positivamente questa persona nella scorsa estate”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it