Borgo San Dalmazzo, i controlli dei carabinieri | Cinque denunce e tre segnalazioni

0
371

Intensa e proficua è stata l’attività svolta dai Carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo che, nel corso dei giorni scorsi, hanno svolto mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio.

 

In particolare:
    –    denunciato in s.l. G.E. (m) classe 1983, di nazionalità italiana, individuato, dopo serrate indagini, quale autore di un furto avvenuto all’interno di un esercizio di ristorazione in data  13 aprile 2015, durante il quale erano stati asportati alcuni zaini ed effetti personali;
    –    denunciate in s.l. V.L (f) classe 1997 e E.R M (f) classe 1997 , entrambe italiane, sorprese all’esterno di esercizio commerciale subito dopo aver asportato alcuni capi di abbigliamento , per un valore di €.100,00 circa, ai quali avevano tolto le placche antitaccheggio nel tentativo di eludere i sistemi di allarme;
Nel prosieguo delle attività di prevenzione e repressione, i militari della citata Compagnia hanno segnalato alla Prefettura di Cuneo tre cittadini francesi quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché’ trovati in possesso di complessivi gr.3 di hashish.
Infine venivano denunciati in stato di libertà  C.S. (m) classe 1968 di nazionalità italiana e H F (m) classe 1971 di nazionalità tunisina, , perché sorpresi alla guida della proprie autovetture a cui avevano esposto contrassegni assicurativi palesemente contraffatti.