Serie C Femminile – Il Cavallermaggiore cerca di mantenere il secondo posto sul campo della Givolettese | Le ragazze di mister Borra arbitreranno la salvezza delle torinesi. La Costigliolese chiude in casa con il Cossato

0
312

Finiti i campionati di Serie B e Serie D anche il massimo campionato regionale, quello di Serie C, volge al termine con la 26ª giornata di gioco.

 

Dopo la brutta sconfitta nel derby con la Costigliolese il Cavallermaggiore sarà di scena in trasferta sul campo della Givolettese. Una gara da prendere con le pinze poiché le torinesi sono alla ricerca di una vittoria per poter sperare ancora nella salvezza. Martinatto e compagne, infatti, dovranno battere le ‘apine’ e sperare nella non-vittoria del Borghetto Borbera sul terreno di gioco del Cit Turin.
Il Cavallermaggiore, che non può permettersi passi falsi per mantenere il secondo posto in classifica, non potrà contare sull’apporto di De Paoli, Bozzoli e Chicco oltre alla squalificata Gardini. Dopo il successo nel derby, invece, la Costigliolese già salva potrà festeggiare tra le mura amiche contro il Cossato.

 

Ci teniamo a riscattarci in quest’ultima partita di campionato – spiega la dirigenza nerogialla – La Givolettese sarà alla disperata ricerca di punti salvezza mentre noi vogliamo mantenere la seconda posizione: sarà sicuramente una bella partita”.

 

Serie C – Il Programma della 26ª giornata (Domenica 3 maggio – Ore 15.00)

 

Juventus Torino – AstiSport
Cit Turin – Borghetto Borbera
Sanmartinese – Carrara ‘90
Costigliolese – Cossato
Piemonte Sport – Romagnano
Givolettese – Cavallermaggiore
Riposa Acqui

 

CLASSIFICA

Acqui 57*, Cavallermaggiore 51, Romagnano 49, Cossato 40, Juventus Torino 39, Sanmartinese 35, Cit Turin 34, Carrara ’90 25, Costigliolese 24, Piemonte Sport 22, Borghetto Borbera 19, Givolettese 18, AstiSport 7

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it